Benvenuto ospite. Effettua il oppure registrati al sito per accedere ai nostri servizi.

Vediamo Positivo?

31/12/2014 by

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Share on Google+0Email this to someone

vediamo-positivo1

E’ già in fase avanzata la campagna di comunicazione #vediamopositivo del gruppo assicurativo Generali Italia, riconoscibile senza difficoltà per la presenza di giganteschi occhiali dalle lenti colorate posizionati nei mesi passati in molte suggestive piazze delle più importanti città italiane. La campagna vuole essere un invito al pubblico a guardare la vita con un atteggiamento ottimista – una decisione di fondamentale importanza per preparare un futuro migliore. Nelle decine di tappe ancora in calendario, i passanti hanno la possibilità di interagire in maniera creativa con le installazioni, scattando foto e girando videoclip che poi possono condividere su Instagram e sul seguitissimo profilo Twitter @VediamoPositivo.

vediamo-positivo2

Contemporaneamente, però, e fino al 20 dicembre 2014, è anche possibile partecipare al concorso Vediamo Positivo recandosi di persona negli uffici di una delle tante agenzie della compagnia assicurativa Generali sul territorio – che durante il periodo sono aperte anche il sabato in via eccezionale.

 

La partecipazione è semplice, gratuita e senza impegno – e i premi in palio decisamente appetibili:
* oltre 40.000 buoni da 10 e 20 euro per rifornimento di carburante (si possono ottenere con un’estrazione immediata in loco);
20 tablet iPad Air con connettività Wi-Fi e 4G (riservati a coloro che avranno invitato il maggior numero di amici a partecipare al gioco in Agenzia);
5 iPhone 5c (derivanti da un’estrazione tra tutti coloro che avranno fatto da ambasciatori per portare altri amici a partecipare al concorso);
2 Fiat 500 (assegnate con un’estrazione finale tra quanti avranno sottoscritto un prodotto assicurativo – dopo aver giocato).

vediamo-positivo3

Come potete immaginare… un ricco montepremi di questo tipo aiuta davvero a “vedere positivo”. Vi lasciamo con il video promozionale dell’iniziativa, la cui colonna sonora vi risulterà sicuramente già familiare:

 

 

Vota questo Articolo!
The following two tabs change content below.
AmicoAssicuratore
Nato nel 2010 da un'idea di Pietro Sorano, AmicoAssicuratore.it, con i suoi 40.000 visitatori mensili, è oggi una delle più importanti realtà editoriali indipendenti in ambito assicurativo, nonché punto di riferimento per molti utenti che vogliono comprendere il funzionamento delle Polizze di Assicurazione. AmicoAssicuratore.it è un Blog libero, gratuito ed accessibile a tutti. AmicoAssicuratore.it non svolge in alcun modo attività di Intermediazione Assicurativa Online e non percepisce alcun compenso dall'utenza del Blog. Per maggiori Informazioni leggi i Termini di Utilizzo e l'Informativa sulla Privacy & Cookie che troverai in fondo ad ogni pagina del Blog.
AmicoAssicuratore

Ultimi post di AmicoAssicuratore (vedi tutti)

Related Posts

Tags

Share This

Lascia un commento

Or

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.