Buon 2014 da AmicoAssicuratore.it

0
19

AmicoAssicuratore augura a tutti voi un 2014 sereno, felice e ricco di soddisfazioni con la convinzione che è giunto il momento di voltare pagina e cambiare il nostro Paese affinchè torni ad essere Artefice del progresso e non soltanto una sua mera appendice. Il prossimo anno sarà ricco di contenuti per il nostro progetto. Approfondiremo le Assicurazioni Infortuni, le Assicurazioni RCT, le Assicurazioni Malattia e tutte le Assicurazioni a tutela dell’Azienda.

Tante saranno le novità che interesseranno le Polizze Auto, un settore in continua evoluzione e sul quale è necessario intervenire per calmierare le tariffe, realizzare una vera concorrenza e soprattutto rendere i consumatori “consapevoli” delle loro scelte. Parleremo di questo e tanto altro, restando sempre fedeli all’obiettivo della diffusione online e gratuita della cultura assicurativa.

A quanti ci leggono e ci scrivono va il nostro sentito ringraziamento. Restiamo sempre a disposizione per ascoltare i vostri consigli e le vostre opinioni, utili alla realizzazione di quelle migliorie che ci consentiranno di offrire un servizio sempre più alla portata di tutti.

Grazie ancora e Buon 2014!

AmicoAssicuratore.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Or
Please enter your comment!
Please enter your name here

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.