A.R.D. – Garanzia Cristalli

0
49

Se operante la garanzia “Cristalli” la Compagnia si obbliga a rimborsare all’Assicurato le spese sostenute per la sostituzione o la riparazione dei cristalli (parabrezza, lunotto posteriore e cristalli laterali) del veicolo assicurato, in conseguenza della rottura degli stessi dovuta ad un fatto accidentale avvenuto durante la circolazione.

La garanzia è prestata fino alla concorrenza di €………… per ogni sinistro, indipendentemente dal numero dei cristalli rotti.

 

Non si considerano rottura le rigature e/o le segnature e non sono compresi i danni determinati ad altre parti del veicolo assicurato in conseguenza della rottura dei cristalli e comunque i danni agli specchi retrovisori interni ed esterni ed alla fanaleria in genere.

L’Impresa resta obbligata all’indennizzo con deduzione di una franchigia pari a €…………

 

In alcuni casi la franchigia non viene applicata se l’Assicurato si rivolge ad un Centro specializzato sui cristalli convenzionato con la Compagnia.

CONFRONTA POLIZZE AUTO

Articolo precedenteA.R.D. – Garanzia Tutela Legale
Prossimo articoloA.R.D. – Garanzia Infortuni del Conducente
AmicoAssicuratore

Nato nel 2010 da un’idea di Pietro Sorano, AmicoAssicuratore.it, con i suoi 40.000 visitatori mensili, è oggi una delle più importanti realtà editoriali indipendenti in ambito assicurativo, nonché punto di riferimento per molti utenti che vogliono comprendere il funzionamento delle Polizze di Assicurazione. AmicoAssicuratore.it è un Blog libero, gratuito ed accessibile a tutti. AmicoAssicuratore.it non svolge in alcun modo attività di Intermediazione Assicurativa Online e non percepisce alcun compenso dall’utenza del Blog. Per maggiori Informazioni leggi i Termini di Utilizzo e l’Informativa sulla Privacy & Cookie che troverai in fondo ad ogni pagina del Blog.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Il tempo è scaduto. Ricarica un nuovo codice di controllo. Grazie.